Prisma, quante stagioni avrà?

Quante stagioni avrà Prisma

Quante stagioni ci saranno di Prisma? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La prima stagione della nuova serie televisiva italiana è disponibile su Prime Video dal 21 settembre 2022. Otto episodi che raccontano la storia di alcuni adolescenti di Latina.

Per il momento, la serie televisiva – prodotta in Italia da Cross Productions per Amazon Studios – è composta da una singola stagione. Prisma è diretta da Ludovico Bessegato (scrittore e sceneggiatore di SKAM Italia, produttore creativo di Rocco Schiavone e Il cacciatore) ed è scritta da Bessegato con Alice Urciuolo (una delle autrici di SKAM Italia).

Non arrivano ancora conferme ufficiali su un possibile rinnovo: non abbiamo dunque informazioni sul futuro della serie televisiva. Probabilmente, tutto dipenderà dal riscontro da parte del pubblico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mattia Carrano in una scena della serie televisiva “Prisma”. Credits: Amazon Studios.

Quando esce Prisma

Gli otto episodi sono arrivati il 21 settembre 2022. Ricordiamo che la prima stagione di Prisma è stata presentata in anteprima mondiale alla 75esima edizione del Locarno Film Festival.

Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina…