Prisma 2: quando esce, trama, cast

Prisma 2 ci sarà?

Si farà Prisma 2? Ha finalmente esordito mercoledì 21 settembre su Prime Video la nuova serie di formazione scritta da Ludovico Bessegato (anche regista) e Alice Urciuolo. Il duo torna a raccontare una storia di adolescenti, di prese di consapevolezza e di esplorazione del sé e del senso di identità dopo il successo ottenuto con SKAM Italia. 

A differenza di SKAM, Prisma è una serie originale che non scaturisce da un format estero. Avremo una seconda stagione? Le aspettative, per questo titolo, sono molto alte. Stando alle indiscrezioni che noi di Tvserial.it abbiamo raccolto, si tratta di una delle produzioni italiane originali targate Prime Video sulle quali l’azienda scommette di più.

Il binomio di Bessegato e Urciuolo è garanzia di un livello molto alto, narrativo e produttivo – l’attuale canone del teen drama italiano è stato stabilito, non in minima parte, dal loro lavoro – e il pubblico di SKAM darà una chance a Prisma anche solo per l’effetto curiosità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Basterà ad assicurare un rinnovo per la seconda stagione? Ad oggi l’e-commerce di Jeff Bezos non ha formalizzato alcuna decisione per Bang Bang Baby che ha debuttato a maggio, mentre Vita da Carlo, la comedy che ha esordito lo scorso…