“Prima o poi tornerai a camminare”, cuore in frantumi per Luciana Littizzetto: questa non ci voleva

Luciana Littizzetto ha il cuore in mille pezzi. Brutto incidente per una persona cara alla famosa conduttrice. Il suo messaggio social fa commuovere il web. Ecco che cosa è successo.

Luciana Littizzetto – LettoQuotidiano.it

La Littizzetto emoziona tutti. La conduttrice e spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, colpita indirettamente da una terribile tragedia: “prima o poi tornerai a camminare”. Il suo cuore è devastato.

Luciana Littizzetto ha il cuore in mille pezzi

Showgirl, scrittrice, attrice e conduttrice, pochi sono gli aggettivi esistenti per descrivere l’essere così poliedrica e professionale di una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano, Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto – LettoQuotidiano.it

Da tanti anni fedele spalla di Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa ma anche intima amica di Maria De Filippi, la Lucianina nazionale è un vero e proprio portento. C’è forse una cosa che non sappia fare? La risposta è semplice: no.

Lei, che è sempre presente sui social per condividere con i suoi tantissimi seguitori, su Instagram nei conta oltre 3 milioni e mezzo, momenti della sua vita privata e professionale, lasciando spazio anche ad humor e ironia, si è ritrovata a dover affrontare un terribile dramma.

Arriva il messaggio…