Pian piano stanno fuoriuscendo tutti i retroscena della separazione tra Totti e Ilary Blasi. L’ultimo riguarda proprio la nuova fiamma del pupone, Noemi Bocchi. Quest’ultima è stata la fidanzata di un ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Proprio lui, ultimamente, in seguito a tutta la vicenda delle ultime settimane, ha rilasciato un’intervista raccontando alcuni dettagli della loro storia. Ecco di chi si tratta.
Stiamo parlando di Gianfranco Apicerni, tronista di Uomini e donne nell’edizione 2010/2011 in cui scelse Valeria Bigella. In seguito a tale esperienza ha continuato la sua carriera in televisione come postino di C’è Posta per te. Prima di sbarcare in tv, però, Gianfranco ha avuto una storia per due anni con la nuova fiamma di Totti, Noemi. In una recente intervista a DiPiù Tv ha raccontato che si è trattato di “Un amore giovanile che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”.
I due si conobbero durante il reality show “Campioni, il sogno”, nel 2004, quando Apicerni militava nella squadra di calcio del Cervia. Ha poi continuato dicendo “Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”. Infatti, nelle ultimamente…