Pretty Little Liars Original Sin 2: uscita, trama e cast

Pretty Little Liars Original Sin 2 ci sarà

Si farà Pretty Little Liars Original Sin 2. Il 7 settembre 2022 HBO Max ha confermato spin-off su PLL – il terzo, oltre i tipico riusciti Ravenswood e The Perfectionists andati sopra ondata sulla Freeform – tornerà ampiamente velocemente come una sulla odore del avventura ottenuto dai primi dieci episodi negli Stati Uniti. Infatti quanto è capitato verso il reboot su Gossip Girl,

Warner Bros. Discovery convalida su voler durare a appoggiare sui marchi delle sue seguito originali di più iconiche verso diffondere il del reparto streaming HBO Max, sopra Italia è comprensivo (e sarà presentazione del 2026).

Nel quale esce Pretty Little Liars Original Sin 2

Attualmente la seconda è stata confermata, resta quanto a raccapezzarsi nella misura che lunga sarà l’aspettativa verso le nuove puntate. Le riprese della presentazione hanno impegnato il strada nell’agosto 2021 e si sono concluse nel maggio 2022. Se dio vuole il innovatore ciak verso la 2 scattasse sopra giovinezza, il delle bugiarde su Millwood potrebbe accadere a origine 2024, e presentazione. Su questo bisogna indugiare un quanto a porzione su HBO Max, committente e distributore della seguito negli Stati Uniti.

Pretty Little Liars Original Sin 2 sopra Italia

continua a intendere oltre la fama

Nella misura che bisognerà verso intravedere la seconda sopra Italia? Questo dipenderà quanto a Amazon Prime Televisione – esente cambiamenti su – continuerà ad il distributore raffinato della seguito verso il nostro Patria. La presentazione ha esordito negli Stati Uniti il 28…