Barbara D’Urso torna con Pomeriggio Cinque
Dopo una lunga pausa dal piccolo schermo dovuta alle vacanze estive, da lunedì 6 settembre 2021 Barbara D’Urso tornerà in onda con il suo storico talk show Pomeriggio Cinque. Come anticipato nelle settimane scorse dal vicepresidente e Amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, la trasmissione di Canale 5 tornerà con una veste completamente nuova.
Infatti, Carmelita e il suo team di giornalisti si concentreranno principalmente sull’attualità e sulla cronaca del nostro Paese. Andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le novità del contenitore concorrente a La vita in diretta di Alberto Matano.
Tutte le novità su Pomeriggio Cinque
In una recente intervista concessa al nuovo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha confessato tutte le novità della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. “Cosa cambierà? Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie”, ha fatto sapere Carmelita.
Barbara D’Urso parla del nuovo progetto in prima serata
Nel corso della lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha continuato così: “Fare informazione per me è un grande privilegio e una grande responsabilità, sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di Videonews. Pomeriggio 5 tocca tanti temi sociali che poi diventano nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi, e spesso da queste denunce nascono leggi a tutela degli stessi”.
Come anticipato anche il vicepresidente Mediaset, Carmelita tornerà in prime time anche se per il momento il progetto è top secret. “Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti. Ma al momento non posso dire di più”, ha concluso la 64enne napoletana.