Pomeriggio 5, ospite contro Barbara D’Urso: “Vuoi fare solo trash”. La replica di Carmelita (FOTO)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso accusata in diretta di fare trash

Ennesima discussione accende lo studio 6 di Cologno Monzese dove dal lunedì al venerdì va in onda in diretta Pomeriggio Cinque. In una puntata trasmessa la settimana scorsa, la padrona di casa Barbara D’Urso si è collegata ancora una volta col signor Stefano, l’artista-accumulatore seriale di Scauri, comune in provincia di Latina.

Quando l’inviata ha domandato al soggetto di farla entrare nel suo appartamento per vedere in che condizioni si trovasse, l’ospite si è irritato: “Non voglio, tornate domani quando abbiamo sistemato un po’. Non facciamo trash, tu vuoi parlare solo di spazzatura. Ma gli artisti sono disordinati, c’era anche scritto su un paginone del Corriere della Sera: ‘l’elogio al disordine’, lei lo sa questo o no?“. Andiamo a vedere nel dettaglio come ha replicato Lady Cologno.

La replica della conduttrice napoletana

Dopo tali affermazioni, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque non si morso la lingua replicando in questo modo: “Non indugiate con le telecamere nel suo appartamento se il signore non vuole. Però Stefano lo chiami ‘disordine’, noi stiamo vedendo le immagini e ognuno a casa si fa la propria idea. Ad ogni modo il disordine non deve ledere la libertà degli altri; io sono lì perché mi hanno scritto i vicini di casa che non potevano entrare nelle loro case. L’importante è rispettare gli spazi comuni“. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso e il signor Stefano
Barbara D’Urso e il signor Stefano

Il caso del signor Stefano, accumulatore di rifiuti

Dopo questo botta e risposta Barbara D’Urso ha detto alla sua inviata a Scauri di rispettare la volontà del suo ospite. Infatti, la conduttrice napoletana rivolgendosi a lui ha detto: “Se tu vorrai, noi ti aiuteremo molto volentieri, se tu vuoi continuare a vivere così ovviamente sei libero ma questo deve restare all’interno dei tuoi appartamenti”.

Nel frattempo, l’impresa di pulizia infatti aveva fatto in modo gratuito lo sgombero di tutta l’immondizia e sanificato le due scale, l’androne del palazzo e il pianerottolo che erano totalmente ricoperti di oggetti vecchi, formiche e rifiuti. Ora rimarrebbe solo l’appartamento del signor Stefano, deciderà di aprire la porta? Non resta che aspettare la prossima puntata del rotocalco di cronaca e spettacolo di Canale 5.