Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sminuisce Love is in the Air? “Quella soap…” (VIDEO)

D'Urso e Love in the Air
D'Urso e Love in the Air

Barbara D’Urso dimentica il nome di Love is in the Air

Lunedì dopo una lunga pausa estiva, alle 17:35 su canale ha preso al via la nuova edizione totalmente rinnovata di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Un format rivoluzionato sia dal punto di vista della grafica, contenuti e anche durata. Prima della puntata, però, Carmelita durante il promo ha dato le solite anticipazioni degli argomenti che verranno trattati in trasmissione.

Anche in questa circostanza c’è stato una modifica un solo minuto rispetto ai quasi dieci delle passate edizioni. Nel dare l’appuntamento ai telespettatori con la prima puntata la 64enne ha commesso una gaffe, mentre per i più maligni si tratta di una frecciata alla rete, si è scordata il nome della soap che la precede. “Parleremo di tutti questi argomenti appena finisce questa soap opera che sta andando in onda proprio adesso su Canale 5…”, ha detto la donna.

La grande emozione di Carmelita a Pomeriggio Cinque

Subito dopo la messa in onda di Love is in the Air, alle 17.35 in punto subito Barbara D’Urso, rivoluzionata anche nel suo look, ha immediatamente confessato ai telespettatori di Canale 5 di essere molto tesa come una corda di violino nonostante faccia questo mestiere da da ormai quattro decenni.

“Dopo 43 anni che faccio questo lavoro amatissimo, e dopo 14 anni di diretta…Io oggi sono emozionata come una bambina…”, ha affermato Carmelita. Subito dopo quest’ultima ha detto anche di essere molto contenta di rientrare nelle case degli italiani dopo il lungo stop estivo: “Felice di rientrare nelle vostre casa per informarvi…”. (Continua dopo il video)

Doppia gaffe per Barbara D’Urso

Ma nel primo appuntamento stagionale di Pomeriggio Cinque ci sono state più di una gaffe. La padrona di casa Barbara D’Urso, parlando di vaccini nel suo talk nella seconda parte della trasmissione, che prevede la presenza degli analisti, ha sbagliato a dire obbligo vaccinale, con vaginale.

Ma la 64enne napoletana si è immediatamente accorta dell’errore commesso ridendo e dicendo: “Queste cose succedono anche alle conduttrici migliori…E’ successo anche a me…”. Anche gli ospiti si sono fatti una risata e un applauso di incoraggiamento.