Pippo Franco, il figlio è famosissimo: proprio lui

Pippo Franco, lo sapete che il famoso showman e comico italiano ha un figlio famosissimo? Si tratta proprio di lui, lo avete visto tante volte in televisione.

Pippo Franco – LettoQuotidiano.it

L’amatissimo conduttore e commediografo italiano, Pippo Franco, ha un figlio famosissimo. Lo conoscete bene ma non avete forse mai pensato che proprio lui è l’erede del comico più apprezzato del piccolo schermo.

Pippo Franco, una vita tra risate e palcoscenico

Classe 1940, Pippo Franco è definito e a buona ragione, un commediografo, sceneggiatore, regista teatrale italiano, tra i più amati della nostro bel Paese. Le generazioni più recenti lo ricorderanno per la sua partecipazione a Il Bagaglino, insieme ad altri personaggi importanti della televisione italiana come Pamela Prati, Angela Melillo e Valeria Marini.

Pippo Franco
Pippo Franco – LettoQuotidiano.it

Ma la sua carriera, che inizia molto presto, gli consentirà di sfondare nel mondo dello spettacolo grazie anche alla sua verve ironica e al suo aspetto non convenzionale su cui ha sempre puntato per abbattere gli stereotipi estetici e sociali tipici della televisione degli anni ’70-’90.

Pippo Franco lavora come attore e come conduttore oltre che come musicista per molto tempo. Per diversi anni, agli esordi, ha suonato con I…