Pio e Amedeo sfottono Gianni Sperti: “Sta sempre a ristrutturarsi!”. Maria De Filippi lo difende

Pio e Amedeo prendono in giro Gianni Sperti
Pio e Amedeo prendono in giro Gianni Sperti

Maria De Filippi si confessa a Felicissima Sera

Nel primo appuntamento di Felicissima Sera, il nuovo show del venerdì sera di Canale 5, i due comici Pio e Amedeo hanno preso di mira Gianni Sperti, braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Un siparietto divertente che in pochissimo tempo è diventato virale sul web. In studio era presente la conduttrice pavese e per l’occasione i due pugliesi hanno fatto una serie di domande scomode alla moglie di Maurizio Costanzo.

Nello specifico, le hanno chiesto se avesse mai tradito e rubato nell’arco della sua vita. A quel punto, la diretta interessata ha risposto in modo affermativo lasciando tutti senza parole. In poche parole ha confessato di aver fatto le corna ai suoi pretendenti pretendenti e di aver sottratto dell’argenteria di casa per pagare delle multe che non avrebbe voluto mai far sapere ai suoi genitori.

Maria De Filippi prende le difese dell’opinionista

Subito dopo questa parentesi, Pio e Amedeo hanno incalzato Maria De Filippi sul rapporto con Gianni Sperti, domandandole in modo scherzoso se almeno lui riesca a farla piangere. A quel punto la conduttrice di Uomini e Donne ha risposto così: “Ma no!”. Dopo tale risposta c’è stato l’affondo dei comici pugliesi all’opinionista conterraneo del dating show di Canale 5, che lo hanno accusato di eccessivo ricorso ai ritocchini estetici.

“Comunque Gianni sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%””, hanno detto i due conduttori mentre la regia mandava in onda alcuni scatti dei cambiamenti mostrati dal collega di Tina Cipollari su Instagram. Ma la professionista pavese ha preso le difese dell’ex ballerino, dicendo: “Quanto siete cret..ni, è un bravissimo ragazzo, una persona molto carina. Ed è pure pugliese come voi”.

La reazione di Gianni Sperti

Quale sarà stata la reazione di Gianni Sperti alla comicità di Pio e Amedeo nei suoi confronti. A quanto pare il diretto interessato sembra aver reagito con filosofia alle battute sarcastiche dei due conterranei, conduttori di Felicissima Sera. O almeno, questo è stando ad alcuni repost tra le Stories di Instagram, che lo stesso opinionista ha postato sul suo account personale. Nel frattempo il programma di Canale 5 ha registrato degli ottimi ascolti, ovvero oltre quattro milioni di telespettatori e il 20% di share.