Pink con i figli al People’s Choice Awards

Pink in quarantena, ecco come se la passa Pink condivide anche un figlio di tre anni, Jameson, con il marito di quasi 14 anni.
Pink in quarantena, ecco come se la passa Pink condivide anche un figlio di tre anni, Jameson, con il marito di quasi 14 anni.

Pink con i figli al People’s Choice Awards

Pink e il marito Carey Hart portano i loro figli ai premi People’s Choice Awards per una serata familiare.

View this post on Instagram

That is how you do a red carpet

A post shared by P!NK (@pink) on

Pink ha ricevuto un premio.

La cantante, incoronata come People’s Champion di quest’anno, ha colpito il tappeto rosso con il marito Carey Hart e i loro figli: la figlia Willow e il figlio Jameson.

Pink, 40 anni, ha stupito in abito nero con una camicetta sotto e anche suo marito, 44 anni, coordinato in abito nero.

Nel frattempo, Willow, 8½, sembrava adorabile con un abito multicolore e suo fratello Jameson, che compie 3 anni il 26 dicembre, era vestito con un mini abito nero.

 

Nel corso della sua carriera Pink ha ottenuto un grande successo, vendendo oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui 7 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Music Awards, 3 Grammy Awards e un Daytime Emmy Award.

Pink si è classificata tredicesima nella lista degli artisti del decennio 2000 e n. 1 per le canzoni pop di quel decennio.

Nel 2009 Billboard la nomina Artista Pop del Decennio e nel 2013 come Donna dell’anno.

Nel 2019, oltre ad ottenere la propria stella sulla Hollywood Walk of Fame, Pink è la prima artista non britannica alla quale viene conferito l’Outstanding Contribution to Music Award ai BRIT Award.

Pink aveva detto che non avrebbe più postato foto sui socil quando aveva postato una foto di Jameson in vacanza in cui il piccolo non indossava il pannolino.

“A volte ai bambini di due anni non piace indossare il pannolino e a un certo punto se l’è tolto.

La gente si è spinta al punto di dire che bisognava chiamare gli assistenti sociali. C’è un modo più gentile di stare online”.

L’artista ha raccontato che quelle critiche l’hanno fatta “piangere “: “Mi piace condividere foto della mia famiglia, sono i momenti in cui mi sento più orgogliosa.

Sono orgogliosa dei miei bambini più di ogni altra cosa che abbia mai fatto”.

“Ma non condividerò più loro immagini”.

Ora ha cambiato idea e le ha postate nuovamente.