Pietro Raparo, il maestro di yoga cacciato da Maria De Filippi. Ha richiesto una ‘ragazza pura certificata’. Allontanato dal programma
Pietro Raparo, Il maestro di yoga cacciato da Maria De Filippi. Ha richiesto una ‘ragazza pura certificata’. Allontanato dal programma. Maria De Filippi perde le staffe nei confronti di un concorrente: ‘Si è autocertificato per quello che è ed è uscito’.
Numeri mozzafiato, momenti esilaranti ma anche attimi di tensione e gesti inaspettati nel corso della terza puntata di Tu si que vales (2 novembre). L’esibizione di Pietro Raparo, un maestro di yoga, ha provocato la rabbia di Maria De Filippi che ha invitato il concorrente a lasciare lo studio dopo aver avanzato una richiesta particolare. Nello specifico Pietro Raparo ha chiesto una “ragazza vergine con certificazione” per poter effettuare una performance.
Pietro Raparo è stato subito ‘attaccato’ da Maria De Filippi che ha invitato l’uomo ad “accomodarsi fuori”. Invito che non è stato raccolto da quest’ultimo che ha tentato di spiegare le ragioni della richiesta.
A questo punto la De Filippi è uscita dallo studio mentre Rudy Zerbi ha ‘consigliato’ al maestro di yoga di chiudere la sua esibizione. “Faresti più bella figura”. Pietro Raparo si è allontanato e la moglie di Costanzo, dopo essere tornata in postazione, si è lasciata andare ad un’espressione colorita. “Si è autocertificato come un cogli…. ed è uscito”.
Pietro Raparo ha confessato di avere un talento particolare: “Volete conoscere il mio talento? Io leggo le mani ed ho scoperto la formula della coppia perfetta che può essere utile a tutta l’umanità”. “Dovete verificare che quello dico è vero”.
Teo Mammucari si è alzato per verificare personalmente le doti dell’uomo ma ben presto la situazione è degenerata con Rudy Zerbi che ha esortato il concorrente a mostrare il suo talento. “Ora mi produrrò in un esercizio di yoga ma ho bisogno di una persona del pubblico”. Raparo ha chiesto esplicitamente di poter eseguire la sua performance con una ragazza vergine.