La frecciatina di Pierpaolo Pretelli ad Al Bano
Nonostante il giorno festivo nel primo pomeriggio di Rai Uno è andato regolarmente in onda Oggi è un altro giorno. Ospite di Serena Bortone lex Velino Pierpaolo Pretelli. “Io tra una settimana finisco Tale e Quale e sono disoccupato”: ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 , offrendosi a Milly Carlucci per Ballando con le Stelle.
Oltre l’appello alla professionista abruzzese, il 31enne ha anche fatto una battuta velenosa Al Bano, che ha fatto calare il gelo in studio. “Io non ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo!”, ha affermato il ragazzo, riferendosi alle indiscrezioni secondo cui il cantautore di Cellino San Marco darà forfait allo show di comune accordo con la produzione del programma.
La ragione del ritiro del Carrisi da Ballando con le Stelle
Alcuni telespettatori di Ballando con le Stelle, infatti, hanno fatto notare che Al Bano Carrisi avrebbe avuto diversi concerti in Spagna, Polonia e Portogallo proprio nelle settimane in cui si sarebbe svolto lo show di Milly Carlucci. Il 78enne salentino, però, ha già smentito tutto, asserendo che l’unico concerto previsto si sarebbe svolto a Santiago di Compostela il 5 novembre.
Dunque, suo ritiro avvenuto nella serata di sabato rappresenterebbe solo un gesto di solidarietà nei confronti di Oxana Lebedew, che si è infortunata. L’uscita dell’ex Velino di Striscia la Notizia a Oggi è un altro giorno, comunque, ha gelato la padrona di casa Serena Bortone, che ha detto: “Cattiveria, questa l’abbiamo notata!”.
Pierpaolo Pretelli corre ai ripari su Al Bano?
Qualche istante dopo, poi, quando la conduttrice Serena Bortone ha chiesto a Pierpaolo Pretelli quale fosse il suo concorrente preferito di questa edizione di Ballando con le Stelle, il 31enne ha confessato che si trattava proprio di Al Bano Carrisi. In tanti però si sono domandati se sia vero o se invece si tratti di una risposta data solo per riparare allo scivolone che aveva fatto qualche minuto prima.