Pierpaolo Petrelli e Ginevra Lambruschi: scintille a Pomeriggio 5

Ginevra Lambruschi
Ginevra Lambruschi (photo credit: https://www.instagram.com/ginevralambruschi/)

Pierpaolo Petrelli lascia Ginevra Lambruschi in diretta tv a Pomeriggio 5. Volano gli stracci in studio, Barbara D’Urso allibita

Pierpaolo Petrelli e Ginevra Lambruschi danno spettacolo – nel senso negativo del termine – negli studi di Pomeriggio 5. I due, di fatto, iniziano a litigare e non la finiscono più, arrivando ad un punto di rottura – al momento – definitivo.

Pierpaolo Petrelli e Giulia Lambruschi: la lite

Tutto nasce dalla richiesta della D’Urso alla Lambruschi su come andasse la situazione tra i due. “La situazione è tragica. Per quanto mi riguarda si. Tre giorni fa ero a casa sua, abbiamo dormito insieme e il giorno dopo – ha detto la ragazza riferendosi a Pierpaolo Petrelli – è sparito. Questa è la verità, dilla anche tu. Questa è la verità. Tra di noi c’era una frequentazione, come ha detto lui, mezza storia…”.

La replica di Pierpaolo Petrelli non si è fatta attendere. “Ci siamo visti due volte, Barbara. Se due volte è stare insieme… Io ho detto che ho conosciuto con una ragazza, che ci sto bene. Ma non la conosco da una vita, ci siamo visti due volte. Io non ho detto che è la mia fidanzata. Ho detto che ho conosciuto una persona. Ci siamo conosciuti venti giorni fa e sento che non può esserci nulla tra di noi, è inutile portarla avanti. Già che stai qua…”.

Giulia Lambruschi risponde a tono attaccando Pierpaolo Petrelli. “Due volte? Due volte? Tu una settimana fa sei venuto a dire mi sto frequentando con Ginevra. Cosa è cambiato in una settimana? Perché sei venuto qua a dirlo? Quando ci siamo visti? Tre giorni fa? Quattro? E il giorno dopo sei sparito! Sono sempre venuta io a Roma, saprò quante volte ci siamo visti! Due volte? Ho tutti i biglietti io, eh..! Cinque, sei volte. Mi dici perché sei venuto qui a dire il mio nome e cognome se non eri convinto di questa frequentazione?”.

La replica finale

Ascoltami, se io avessi detto che ero single, tu cosa facevi? Io sono stato trasparente. Un flirt – continua Pierpaolo Petrelli – inizia e finisce, ma qual è il problema? Io sono stato più sincero nel dire che ho una frequentazione, a dire ‘no io sono single’”.

 

View this post on Instagram

Sguardi intensi❤

A post shared by Pierpaolo petrelli (@pierpaolopetrelli.fanpage) on

“Non sono sparito, lei lo sa che io lavoro tutto il giorno. Io lavoro tutto il giorno, undici ore, non sto col cellulare in mano tutto il giorno, il tuo lavoro, vabbè… Io – ha concluso Pierpaolo Petrelli – sto undici ore al lavoro e ti ho detto: ‘Se vieni dove sto io, parliamo. Guarda è inutile portare avanti la cosa’. Cosa ho fatto di sbagliato? Potevo farmi i comodi miei a Roma, visto che lei non vive a Roma”.