Phil Collins, il collega Mike Rutherford parla della sua salute



Indi una curricolo leggendaria, Phil Collins si è solingo dalle scene egli fase, a radice su certi problemi su redenzione. Il suoi compagno su una fervore Mike Rutherford condivide le ultime notizie sul cantautore dei Genesis.

Phil Collins il suoi collaborazione – Nanopress.it

Una delle sommato grandi superstar della uscire dalla scena del mondo melico degli età ’80 è stata indubbiamente Phil Collins, batterista dei Genesis e cantautore su grandi successi (e anche della rinomato Lily Collins).

Subito, successivamente età su onorata curricolo, l’attrice si è allontanato dalle scene a radice della sua redenzione, i quali egli teneva ecco su una posto a rotelle egli fase. Il bassista Mike Rutherford, suoi sostenitore e compagno decennale, ha rivelato in qualità di sta stasera Phil Collins.

Phil Collins e le sue condizioni su redenzione: già in qualità di sta

Tutti i quali sono nati entro a loro età ’70 e ’80 ricorderanno del tutto tutti i grandi singoli su Phil Collins, diventato affermato grazie a al suoi ufficio batterista e cantante dei Genesis.

Phil Collins
Phil Collins – Nanopress.it

Another day con paradise, Magic, Do you remember?, One more night, You’ll Be con my heart e tantissimi altri titoli hanno segnato la leggendaria curricolo su Phil Collins, i quali stasera sciaguratamente è uomo di stato a .

Il cantante, appunto, nel 2007 ha improvvisamente una fenditura spinale: senza occuparsi di i molteplici interventi chirurgici a cui si è dipendente negli età, sciaguratamente il suoi complessione è all’staticità.

Allo stesso modo riporta il suoi sposo su cricca Mark Rutherford, i quali ha popolare a causa di The Independent già dello uomo di stato su redenzione dell’quondam sposo su cricca:

“ su buon linfa l’ tour. Ha lavorato nella sua fervore, poco fa si gode la fervore a dinastia sua. In realtà è inerte”

I paio hanno balordo come l’ultima una volta per tutte cocktail egli marzo 2022, all’Sabbia O2 su Londra, cocktail al esse sposo Tony Banks.

I fan, accorsi con migliaia, hanno acclamato Phil Collins i quali senza occuparsi di tutti si è…