L’ex moglie di Maurizio Costanzo, Marta Flavi, non sarà presente al suo funerale nonostante lo abbia dichiarato una persona importante nella sua vita.
In una lunga intervista al Corriere della Sera , la conduttrice parla del suo matrimonio, durato fino al 1995, ammettendo che la notizia della sua morte l’ha sconvolta.
Marta Flavi non andrà ai funerali di Maurizio Costanzo
La conduttrice televisiva Marta Flavi accetta della sua relazione con Maurizio · Intervista sulla relazione di Costanzo . Era nota soprattutto per il suo lavoro in televisione negli anni ’90, quando era sposata con Maurizio Costanzo, anzi nel 1989, matrimonio che sarebbe finito dopo 6 anni.
La donna di 71 anni racconta una relazione con reporter che non è sempre stata idilliaca, ma ha bei ricordi di lei dopo aver sconfitto mostri del suo passato, più recentemente con Mauri Maurizio Costanzo ha un rapporto molto buona relazione.
Ripensando alla loro relazione, ha rivelato che è stata decisiva dopo 3 anni di fidanzamento, ma solo 12 mesi dopo, hanno deciso di separarsi , anche se il divorzio definitivo è avvenuto a metà degli anni novanta.
“Sono scioccato dalla notizia e mi dispiace perché è una persona molto importante nella mia vita e ci amiamo davvero nonostante molti pregiudizi dovuti alla differenza di età ecc.”
La coppia Il il matrimonio in realtà non è finito bene, l’ospite dell’agenzia matrimoniale ha rivelato o hanno fatto scansione ma poi il tempo si è calmato e ora c’è una relazione pacifica.
Lei ride e ricorda che quando l’ha conosciuto era davvero considerato Tv italiana Una volta l’ha portata a cena mentre le presentava Mondaini, Vianello, Corrado e sua moglie.
Marta Flavi racconta come Costanzo l’ha conquistata con la sua presenza molto spiritosa, ma anche moltointelligente.