“Per sempre tua”, Serena Bortone non trattiene le lacrime: costretta a dirgli addio

Serena Bortone ha il cuore in mille pezzi. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” non trattiene le lacrime. Costretta a dire addio per sempre a lui. Che grande dolore! I fan sono tristissimi.

Serena Bortone in lutto – LettoQuotidiano.it

Serena Bortone sta facendo i conti con un lutto devastante: è venuto a mancare proprio lui. Che grande tragedia. La famosa conduttrice Rai pubblica una dedica social che fa commuovere l’Italia.

Serena Bortone in lutto

Solo qualche giorno fa la famosa conduttrice di “Oggi è un altro giorno” si mostrava sui social insieme al suo idolo da sempre: l’attrice hollywoodiana Diane Keaton. Come ha raccontato ai suoi tantissimi seguitori che ormai sono a lei affezionati e fedelissimi, in giro per la Capitale ha avuto la fortuna di imbattersi nel suo mito cinematografico e attraverso alcuni scatti ha voluto condividere il suo momento di gioia con la sua famiglia social.

Serena Bortone
Serena Bortone – LettoQuotidiano.it

Dopo il sorriso arrivano però le lacrime. La conduttrice più famosa della rete ammiraglia costretta a dire addio ad una persona carissima. Il suo cuore è in mille pezzi, purtroppo lui non ce l’ha fatta e ha lasciato la vita terrena. Serena Bortone ha voluto ricordarlo così, attraverso un post sui social e delle parole dolcissime…