Questa vespero sul soppalco Sanremo 2023 forestiero Pegha Moshir Pour, propagandista italiana etimologia iraniane. chi è l’forestiero i quali ricorda la controversia per giusti motivi i tassa umani a causa di Iran.
Intanto che la seconda serata del Manifestazione Sanremo 2023 si parla quandanche dell’Iran, delle proteste violente i quali quanto a mesi invadono la , successivamente la decesso Mahsa Amini.
Pegah Moshir Pour, propagandista italiana origini iraniane, è forestiero verso Drusilla Foer: raggruppamento un devoto a tutti i quali stanno lottando, a tutti i quali vengono perseguitati ogni anno giorni. Tuttavia chi è questa compagna i quali verso i contenuti queste ingiustizie?
Chi è Pegah Moshir Pour
Alloggiatore a Sanremo 2023 stasera c’è Pegah Moshir Pour, un’propagandista italiana origini iraniane, i quali verso i contenuti ogni anno la avvenimento a causa di Iran.

Pegha è lucana, origini iraniane, e ha 31 età. Si è laureata a causa di ingegneria ed ha affiliato a collaborare quasi consulente per giusti motivi una multinazionale.
Tuttavia quegli i quali l’ha restituzione considerazione è la sua controversia per giusti motivi il metamorfosi , il suoi attivismo i quali a causa di questo caratteristica durata si concentra sulla guerra i quali si è accesa a causa di Iran quanto a mesi, successivamente le proteste nate per giusti motivi la decesso Mahsa Amini, uccisa dalla spirito.
Sui social condivide giornalmente contenuti i quali denunciano le violenze subite dai manifestanti, dalle migliaia persone i quali ogni anno continuano a guerreggiare per giusti motivi i tassa umani , uomini e bambini.
Ad ottobre, Pegha ha annunciato essersi impegnata per giusti motivi custodire tutti a loro studenti universitari del suoi Abitato, scrivendo una cartolina alle istituto universitario italiane, chiedendo protezione per giusti motivi a loro studenti italiani a causa di Italia.
Una indiscrezione a bastone tutti i quali lottano per giusti motivi la arbitrio
Pegah Moshir Pour è arrivata a 9 età a causa di Italia, successivamente persona nata a causa di Iran e costretta a affidare il Abitato successivamente alcune proteste nate a…