Pechino Express 2020: “I Guaglioni” eliminati?

Pechino Express 2020: “I Guaglioni” sono stati già eliminati? Spunta un Instagram Stories di Gennario Lillio poi rimosso

Pechino Express 2020 partirà solo martedì 11 febbraio; almeno la messa in onda del programma, perché le puntate del reality show condotto da Costantino della Gherardesca si stanno rgistrando proprio in questo periodo.

L’edizione Pechino Express, l’ottava, si svolge in Asia, tra Thailandia, Cina e Corea del Sud. Sembra che già si conosca il nome della prima coppia eliminata. Si tratterebbe de “I Guaglioni”, formata da Gennaro Lillio – ex concorrente del Grande Fratello, salito alla ribalta per la breve relazione con Francesca De André – e Luciano Punzo.

“Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!”.

Parole eloquenti che regalano uno spoiler impressionante a tutti i fan del reality show che mette a dura prova i concorrenti. Chissà se sarà redagruito dalla produzione per questa “leggerezza” che ha spezzato il più assoluto riserbo su quanto stia capitando alle coppie dall’altra parte del Mondo, in Estremo Oriente.