Incidente a Pomeriggio 5: si rompe il vetro di un tavolo
Paura a Pomeriggio Cinque nella puntata in onda giovedì 21 ottobre 2021. Infatti, in occasione della seconda parte del talk dei vetri sono scoppiati e hanno invaso lo studio di del programma di Barbara D’Urso.
Nello specifico, stando alla ricostruzione della padrona di casa c’è stato lo scontro tra due tavoli della scenografia ha provocato un rischioso fuori programma. Invece di fare delle inquadrature in primo piano sulla conduttrice, la stessa ha chiesto alla regia di mostrare quello che stava accadendo attorno a lei.
Barbara D’Urso mostra tutto in diretta
“Non dobbiamo nascondere niente, accadono delle cose in diretta… Mettendo i nostri meravigliosi tavoli, c’è stato un scontro ed è scoppiato uno dei vetri. Per cui vedete le nostre amate donne che puliscono lo studio, i miei amati macchinisti. Lo stiamo facendo in diretta perché non dobbiamo nascondere nulla né farci male. Stiamo parlando di vetri…“, ha detto Barbara D’Urso in diretta.
Nel frattempo la regia mostrava che accanto a lei si muoveva il personale di studio e quello delle pulizie. Una presenza, quest’ultima, sottolineata da Carmelita la quale ha ringraziato più volte per il lavoro certosino che fanno. (Continua dopo il video)
Oggi puntata SCOPPIETTANTE 💥💥💥 #Pomeriggio5 https://t.co/lNocQLDTZQ
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) October 21, 2021
Barbara D’Urso ringrazia la signora delle pulizie
“Amica mia, togliamo un po’ di vetri qua? Vieni, amore: come ti chiami? Ciao Franca, grazie del lavoro che fai. Rappresenti veramente le nostre donne che tengono puliti i nostri studi e i nostri camerini“, ha affermato Barbara D’Urso, prima di far entrare gli analisti chiedendo loro di stare attenti.
“Abbiamo sentito uno scoppio“, ha detto Enrica Bonaccorti una volta entrata nello studio di Pomeriggio Cinque. Qualche istante prima, cercando di sdrammatizzare il piccolo incidente di percorso, la professionista napoletana ha precisato che a rompersi erano stati dei vetri e non uno specchio.