Paura a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso minacciata in diretta: “Vi spacco la faccia”

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

L’inchiesta su Pippo Franco

Da qualche giorno in televisione e in rete non si fa altro che parlare di Pippo Franco. Non per un suo nuovo film o spettacolo teatrale, bensì perché è finito sotto inchiesta per un presunto Green pass falso che gli è stato dato dal suo medico curante. Ovviamente tutti i programmi d’approfondimento si sono occupati della vicenda, tra cui anche Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Quest’ultima ha espresso il suo parere sulla faccenda: “Sono giorni che sostengo che Pippo Franco è innocente, e continuo a pensarlo“. Subito dopo la conduttrice napoletana ha mostrato un filmato che ha lasciato di stucco sia gli analisti in studio, sia i telespettatori da casa. Carmelita, i suoi collaboratori e anche altri programmi di informazione sono stati pesantemente minacciati.

Il punto di vista di Barbara D’Urso

Gli analisti presenti nello studio di Pomeriggio Cinque, contrariamente a Barbara 3, si sono mostrati concordi nel reputare Pippo Franco colpevole. La conduttrice napoletana, dopo aver introdotto l’argomento attraverso un video, ha espresso il suo parere.

“Io rispetto chi non si è voluto vaccinare, a differenza mia che sostengo fermamente il vaccino. Ma penso che chi non si è vaccinato debba ricorrere ai tamponi, e non a green pass falsi. Altrimenti se ne sta a casa sua!“, ha detto Carmelita. Un’opinione che i suoi ospiti in studio hanno condiviso e applaudito. Subito dopo, Lady Cologno ha mandato in onda una clip che ha lasciato a bocca aperta sia gli analisti, che il pubblico da casa.

Le minacce di Gabriele Franco

Nel filmato in questione, Gabriele Franco, figlio del comico Pippo, si è pesantemente accanito contro i programmi televisivi e i giornalisti che, in queste ultime ore, starebbero accusando ingiustamente suo padre. “Voglio avvisare i giornalisti che se vi azzardate a tornare di nuovo sotto casa di mio padre, io esco e vi spacco la faccia. Poi finisco in manette“, ha minacciato l’uomo.

In poche parole quest’ultimo si è rivolto a tutte quelle trasmissioni che si occupano di informazione, compreso quello di Barbara D’Urso. La reazione degli analisti in studio è stata immediata: “Così non aiuta certamente suo padre“.