Patty Pravo si racconta: “Una vita tra droghe, viaggi e uomini”. La cantante afferma: “Per un attimo, ho rischiato di essere trigama”.
Patty Pravo si racconta: “Una vita tra droghe, viaggi e uomini”. La cantante afferma: “Per un attimo, ho rischiato di essere trigama”. Una intervista a tutto gossip per Patty Pravo che fa il punto, tra consumo di droghe e viaggi avventurosi, soprattutto sui suoi sei matrimoni. “Per un attimo, ho rischiato di essere trigama” racconta l’artista, cantante di “Pensiero Stupendo” e “Pazza Idea”. E su Riccardo Fogli: “Il manager gli disse di scegliere tra i Pooh e me. Scelse me”.
Patty Pravo non è mai banale, non lo è mai stata. Così, in una intervista di Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”, facendo il punto su una carriera e su una vita che è sempre stata contraddistinta dalla trasgressione su tutto, riesce a fare notizia anche una confidenza su di lei e sul suo rapporto con Ornella Vanoni, sua storica amica. “Droghe ne usa ancora?”, chiede la Morvillo. Leggendo l’intervista, sembra quasi di sentire la voce serafica dell’artista di “Pazza idea”: “Non ora, con la roba che circola. Neanche la canna che Ornella Vanoni prende per dormire. Mi chiama sempre dopo mezzanotte”. Grande spazio soprattutto sui sei matrimoni, una vita piena di gossip quella di Patty Pravo cantante di “Pensiero Stupendo”. Al centro, anche le vicende con Riccardo Fogli, che per lei lasciò Viola Valentino.
Patty Pravo ha anche parlato dei suoi matrimoni: si deduce siano sei, ma lei ne da per “veri” quattro. Nel corso dell’intervista si fa il punto anche su un momento in cui ha rischiato, per mancati annullamenti, di essere addirittura trigama. Patty Pravo ha dichiarato: “Il problema nasce quando sposo a San Francisco l’americano Jack Johnson, grande chitarrista. Dopo Pensiero stupendo, me n’ero andata a vivere lì per bisogno di normalità. Comunque, venne fuori che il matrimonio con Baldieri non era stato annullato bene. Dunque, ero bigama. Mi salvai perché scoprimmo che ero ancora sposata anche con Martinez e la trigamia non è contemplata dalla legge. In totale, fanno sei mariti, quattro veri”.
Patty Pravo: «La droga a casa di Schifano, le canzoni e i miei 6 mariti: sono stata anche trigama» https://t.co/kX3YIh9nmm
— Corriere della Sera (@Corriere) November 4, 2019