Patrick Dempsey, definito il dottor “Stranamore” e protagonista di una delle serie di successo più famose di tutto il mondo, Gray’s Anatomy, è stato nominato, secondo la rivista GQ, “uomo dell’anno 2018” . Nonostante abbia 52 anni, il suo fascino e la sua avvenenza sembra non abbiano subito il trascorrere del tempo, tanto da ricevere uno dei premi più ambiti di sempre.
Il successo di Grey’s Anatomy
Tutti gli appassionati delle serie televisive lo hanno conosciuto nel 2005 quando è diventato il famoso dottore Derek Shepherd nella più nota serie a puntate Grey’s Anatomy, uno dei telefilm che ha fatto battere il cuore a milioni di persone, riscuotendo larghi consensi. E anche se nella realtà Patrick Dempsey si è sposato in seconde nozze con Jillian Fink e ha tre bellissimi figli, i suoi fan lo ricordano per essere l’uomo che ha fatto innamorare di sé la sua dolce collega Meredith.
I ringraziamenti di Patrick Dempsey
QG Germany ha eletto Patrick Dempsey l’uomo dell’anno 2018, considerandolo come il marito ideale che tutte le donne vorrebbero al loro fianco. Una figura bella ed eclettica da far sposare anche alle proprie figlie. In occasione dell’evento è stato organizzato a Berlino per il celeberrimo attore un mega party, dove il divo ha ritirato già il premio. Di recente la star di Hollywood in un’intervista ha anche espresso un parere sul movimento Me too, dicendo: “Essere uomo va oltre la bellezza, bisogna ricordarsi e sforzarsi sempre di essere, gentili e umili verso il prossimo, in generale apprezzo molto i movimenti che si battono contro la violenza”. Poi ha ringraziato il pubblico e soprattutto la sitcom che lo ha reso un’icona di grazia e un modello da imitare, per ben oltre 15 anni. Infine Patrick Dempsey ha ribadito: “Sono grato a Gray’s Anatomy che ha avuto il fortunato compito di indirizzare molti giovani ad intraprendere la carriera di medico, così da poter essere utili alla società”.