
Paris Hilton sempre più glamour
E’ una Paris Hilton sempre più glamour quella che si vede a LA in queste settimane.
Paris Hilton e Charlotte McKinney protagoniste ad un lancio di prodotti Glam a West Hollywood.
Entrambe le donne, rispettivamente di 38 e 26 anni, indossavano completi bianchi, con Paris che optava per un look più coperto, mentre Charlotte indossava un abito in seta con una cravatta asimmetrica e un orlo pericolosamente alto.
Le bionde più hot di Hollywood: Paris Hilton e Charlotte McKinney hanno sfoggiato il glam martedì.
È stato rivelato che Paris e Leonardo DiCaprio hanno festeggiato nelle prime ore del giorno.
Hanno celebrato il lancio del nuovo ed elegante hotel West Hollywood.
Paris Hilton sempre più glamour
Nel frattempo, Leo, 44 anni, ha saltato la cena per un ingresso molto più discreto nel Sunset Blvd.
Successivamente affiancata da artisti del calibro di Kesha e Ashlee Simpson mentre si godevano la performance musicale e un dj set di Q-Tip.
Sia Paris che Leo erano tra le ultime persone in piedi verso la fine della notte e festeggiavano.
Anche l’albergatore Ian Schrager, 73 anni, era presente alla festa e si mescolava con le stelle mentre davano un’occhiata in anteprima all’interno della lussuosa struttura.
L’apertura dell’hotel sulla Sunset Strip è una specie di ritorno a casa per Schrager, che in precedenza aveva lanciato il famoso Mondrian e Skybar più avanti lungo l’iconico viale nel 1996.
Il co-fondatore di Studio 54 ha portato un po ‘di lusso a Beverly Hills a West Hollywood con il nuovo hotel, che vanta una vista a 360 gradi sul tetto.
L’hotel è solo l’ultimo nel suo portafoglio in continua espansione del marchio Edition con supporto Marriott e sarà ufficialmente aperto al pubblico il 12 novembre.
Schrager ha recentemente fatto notizia per lo sparring con lo stilista Michael Kors, la cui collezione di moda più recente è stata ispirata dallo Studio 54.