Paramount+ come funziona in Italia?

Paramount+ come funziona?

Come funziona Paramount+ in Italia? La grande magia di Hollywood prende il via giovedì 15 settembre 2022 con il nuovo servizio on demand globale di Paramount disponibile per la prima volta anche in Italia con un’imperdibile offerta e più di 8.000 ore di intrattenimento.

Dai contenuti originali esclusivi globali e locali, ai blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™.

In Italia, Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma non è tutto, dato che il servizio streaming sarà disponibile anche su Sky grazie al nuovo accordo pluriennale a livello europeo. Ciò significa che  tutti gli abbonati a Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.

Una scena di “American Gigolo” Credits: Paramount Plus

Paramount+ offerta

Adesso che abbiamo scoperto come funziona Paramount+ in Italia,…