Paolo Ruffini: “Diana è una ragazza fantastica, vi sono momenti alti e bassi come in tutte le coppie. festeggerò i miei 41 anni al Teatro Brancaccio”
Paolo Ruffini, comico e conduttore, ma anche anche attore, al settimanale “Novella 2000” ha raccontato la sua crisi con Diana Del Bufalo, la sua fidanzata, ex concorrente di Amici ed ora rinomata attruce, tra le più apprezzate anche per la sua verve comica spontanea e naturale.
“Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà“.
“Festeggerò – ha detto Paolo Ruffini – i miei 41 anni prima al Teatro Brancaccio di Roma, e poi dopo, con i ragazzi, si farà mattina! Abbiamo creato un gruppo che dà un gran valore alle cose belle della vita. Loro sono i tipici ‘ultimi che non vogliono arrivare primi’, gli basta stare insieme e io me la godo. Mi piace stare con loro. Lo scorso anno mi hanno fatto passare un compleanno indimenticabile“.
Dal punto di vista lavorativo, Paolo Ruffini sarà impegnato in questa stagione con la nuova edizione di “Colorado” e “La Pupa e il Secchione” programma che vedrà la seconda edizione con gustose novità.