Paolo e Clizia in un nuovo programma tv: parla la coppia

Paolo e Clizia
Paolo e Clizia

Paolo e Clizia pensano a una co-conduzione in tv

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dato il via alla loro relazione nella Casa più spiata dagli italiani, durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, presentata da Alfonso Signorini negli scorsi mesi. Da quel punto in poi i due sono rimasti costantemente al centro della cronaca rosa. C’è chi crede ciecamente nei sentimenti dichiarati nel corso del reality e chi invece serba dubbi a riguardo.

Mercoledì 27 maggio però, durante una live su Instagram con il settimanale Chi, i diretti interessati hanno parlato della loro love story. Inoltre, hanno preso parola sui prossimi progetti professionali ed hanno replicato alla domanda sulla conduzione di un programma in tv. Un po’ sulla falsariga di quanto accaduto pochi mesi fa con un’altra coppia nata durante il GF Vip, quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, al timone di Ex On The Beach su Tv8.

Porte aperte

Clizia Incorvaia desidererebbe realizzare un programma, mentre Paolo Ciavarro uno di calcio. Le piacerebbe inoltre calcare il set di una sitcom ma adesso è tutto bloccato, ha affermato l’ex moglie di Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha più cautamente affermato di vedere cosa accadrà in futuro: terranno le porte aperte.

L’unico tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro con pregresse, vere, esperienze sul piccolo schermo è proprio il figlio d’arte, prima alla guida del day-time di Amici di Maria De Filippi e dunque chiamato ad affiancare Barbara Palombelli a Forum. Dopo aver manifestato il desiderio di occuparsi insieme di uno show in televisione, gli intervistati hanno raccontato la loro relazione e come se la stanno passando fuori dalla Casa di Cinecittà, trascorsi quasi due mesi dalla finalissima. Entrambi considerano troppo prematuro far conoscere Paolo a Nina, la figlia dell’influencer.

Paolo e Clizia: la presentazione alla figlia Nina può aspettare

A tal proposito, la siciliana ha spiegato di ritenere giusto permettere ai genitori separati di avere un interesse amoroso; ma è giusto pure fare questo passo quando è davvero importante.

Se è così magico e importante ci sarà l’occasione. Infine la coppia nata al GF Vip 4, reduce da una pessima figura a Live – Non è la d’Urso, ha ammesso di provare gelosia l’uno nei confronti dell’altra. Se le dai modo di essere insicura, inadeguata e fuori luogo – ha asserito la Incorvaia – lei diventa gelosa, mentre Ciavarro pensa un pizzico di gelosia in un rapporto debba sempre esserci.