Paolo Bonolis elogia la città di Frosinone sui social dopo una gara di beneficenza e critica le parole di Cartasegna che si era scagliato contro il capoluogo ciociaro
Paolo Bonolis, con l’eleganza che lo contraddistingue, ha restituito pan per focaccia a Marco Cartasegna ed alle sue parole decisamente fuori luogo nei confronti della città di Frosinone.
Nel capoluogo ciociaro si è tenuta una gara di beneficenza tra la Nazionale Cantanti e quella Conduttori Tv. Paolo Bonolis, al termine della gara, sui social si è espresso con commenti lusinghieri e di apprezzamento.
“Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11mila spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers ringrazia la città di Frosinone, l’incasso è stato importante. Poi, se qualche, come dire, io dire cogl*one dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl*one se c’é tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti!”.
Paolo Bonolis, pur senza citarlo, ha indirizzato le sue parole a Marco Cartasegna, presente anche lui alla gara. Il tronista, appena arrivato a Forsinone, si era così espresso sulla città ciociara attraverso un “Instagram Stories”.
“Eccoci qui, arrivato a Frosinone, città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è perfettamente in linea con la città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango un attimo e poi vado avanti”. Dichiarazioni poi cancellate ma che avevano lasciato il segno, con Paolo Bonolis che si è sentito in dovere di rispondere.
Il conduttore di “Ciao Darwin” e “Avanti un Altro” lo vedremo in tv nel nuovo anno proprio alla guida del preserale di Canale 5 accanto al suo fido scudiero Luca Laurenti.