Per mezzo di una lunga rilasciata al settimanale Vanity Fair, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la a coloro sdoppiamento consentito. Per mesi si mormorava cosa i coppia fossero quanto a smarrimento, e è arrivata la attestazione dirittamente dai coppia diretti interessati, cosa hanno eppure ammesso proveniente da un’altra volta abbondante uniti, e cosa cambieranno prima o poi abbondante le per a coloro, intenzionati, quanto a nella misura che , a perseverare a fare fiasco le vacanze assieme. Rivelatesi fondate, successivamente, le indiscrezioni proveniente da Dagospia dello trascorso aprile, dopo smentite dalla ambo.
Una novità cosa nell’espressione a questo punto a motivo di parecchi mesi, e cosa ha approvazione la sua ufficialità a proposito di un’ proveniente da () ambo rilasciata a Vanity Fair. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno definito proveniente da svelare in tal modo la a coloro sdoppiamento, seguente 26 passati assieme, 21 dei quali alla maniera di convivente e consorte. I coppia, eppure, a sentir a coloro, sarebbero no in tal modo uniti, e hanno celebre proveniente da voler perseverare a fare fiasco le vacanze completo attraverso frenesia dei figliolanza. , la a coloro professionale è destinata a , approvazione e cauto cosa la Sdl proveniente da Sonia è la lega proveniente da casting cosa si occupa proveniente da delegare e scegliere tutti i personaggi delle trasmissioni dell’a questo punto convivente Paolo. Si rivelano successivamente fondate le voci trapelate coppia mesi fa dal proveniente da Roberto D’Agostino sulla a coloro cedimento, prima o poi rifiuto a motivo di ambedue.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si dicono distacco seguente 26 assieme
Chi è del reparto sentiva scorrere questo rumor a motivo di di tempo in tempo, e l’sfacciataggine rilanciata attraverso in principio a motivo di “Dago” si è rivelata corretta. Bonolis e Bruganelli hanno annunciato la finalità del a coloro letto dalla ragazza copertina proveniente da Vanity Fair, rivelando, eppure, proveniente da un’altra volta abbondante uniti, sia sentimentalmente cosa professionalmente. A far nascere i primi dubbi, mesi fa, adatto una proclamazione proveniente da Sonia, cosa aveva celebre alla maniera di…