Paola Saulino debutta come ballerina di burlesque

Paola Saulino
Paola Saulino (photo credit: https://www.instagram.com/insta_paolina/)

Paola Saulino debutta come ballerina di burlesque. La foto su Instagram della sua prima esperienza nel campo del burlesque

Paola Saulino debutta come ballerina di burlesque. La foto su Instagram della sua prima esperienza nel campo del burlesque. Paola Saulino ha debuttato come showgirl di burlesque alcuni giorni fa e ha condiviso uno scatto della sua prima esperienza sul suo profilo Instagram. La procace e prorompente attrice e tifosa vip del Napoli si è cimentata anche in questo genere di spettacolo satirico, che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo e acquisì durante l’Ottocento caratteristiche più comiche e parodistiche.

Paola Saulino, attrice e web influencer napoletana, ha rivelato che quando le hanno proposto di estendere ed espandere le sue capacità e abilità artistiche cercando di fare anche questo genere di spettacolo, lei ha accettato e si è messa subito alla prova. La star del Pompa tour si è messa in discussione sia come donna che come artista in questa nuova avventura. Paola ha infatti asserito: “È stata una grande e bella esperienza. Mi sono divertita molto e credo anche che potrei diventare un grande interprete se continuassi… vedremo”.

Paola Saulino ha voluto accompagnare al suo post una didascalia provocatoria: “Potete solo leggermi la targa”. Più chiaro di così? Ricordiamo che Paola Saulino diventò famosa sul web grazie all’iniziativa ribattezzata Pompa Tour. La giovane attrice e modella, sulla scia di quanto promesso dalla cantante Madonna in favore del voto pro Hillary Clinton in vista delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America del 2016, ha annunciato che avrebbe praticato del sesso orale a tutti coloro che avessero votato no al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Nel marzo 2018, Paola, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Daily Star”. In questa occasione, ha assicurato: «Sono una donna di parola. Il mio obiettivo è quello di arrivare a quota un milione, anche se so che sarà complicato. Questa, però, è la mia intenzione».