Paola Perego passa in Mediaset? Lucio Presta al lavoro

Paola Perego
Paola Perego (photo credit: https://www.instagram.com/paolaperego17)

Paola Perego passa in Mediaset? Il marito, il potente agente Lucio Presta, sarebbe al lavoro per il passaggio di azienda della moglie

Paola Perego potrebbe passare presto dalla Rai a Mediaset. E’ quanto affermato da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi. Secondo i colleghi Lucio Presta – potente agente di moltissimi vip, nonché marito della Perego – starebbe al lavoro per il clamoroso passaggio di azienda della moglie.

“Da qualche mese Paola Perego è lontana dalla televisione. Si sussurra però con insistenza che per lei potrebbe profilarsi un futuro negli studi tv di Cologno Monzese. Che suo marito Lucio Presta, potente agente televisivo, stia trattando il passaggio della sua Paola a Mediaset? Se si, con quale programma?”, le parole del settimanale non confermate dalla diretta interessata.

Per la Perego, però, non sarebbe una “prima volta” assoluta. La donna, infatti, ha già lavorato in Mediaset; ora, quindi, potrebbe esserci un ritorno al Biscione per la moglie di Presta.