Paola Ferrari si mostra ai suoi fan su “Twitter” su senza trucco

Paola Ferrari
Paola Ferrari

Paola Ferrari si mostra ai suoi fan su “Twitter” senza trucco. Qualcuno ha storto il naso, altri invece l’hanno ampiamente apprezzata

Paola Ferrari si mostra senza trucco a suoi fan su “Twitter”. La biondissima e nota giornalista Rai è “irriconoscibile”. Da anni è uno dei volti più noti dei pomeriggi sportivi italiani. La biondissima giornalista Rai non perde occasione per mettere in mostra le sue qualità. Sempre tirata a lucido e perfetta. Paola Ferrari ha deciso di mostrarsi senza trucco e più di qualche fan ha storto il naso. Sembra infatti che più di qualcuno l’abbia giudicata irriconoscibile.

https://twitter.com/paolaferrari_og/header_photo

Paola Ferrari, conduttrice sportiva, ha voluto entrare di diritto nella rosa delle donne della televisione e dello spettacolo italiano che si sono mostrate volontariamente senza trucco. Il web si è scatenato definendola irriconoscibile. Di bello c’è che l’iniziativa è partita proprio dalla conduttrice, che ha scelto la fotografia da pubblicare, forse meno impietosa di quella di altre colleghe, scattata da paparazzi che non guardano certo per il sottile. La giornalista sportiva, classe 1960, ogni volta che compare in televisione sceglie un trucco particolarmente accentuato e luci di studio che la colpiscano direttamente in volto. Si tratta di una strategia per apparire con il viso completamente privo di rughe ed imperfezioni.

Paola Ferrari ha voluto fare una mossa che ha anticipato i paparazzi e qualunque curioso. I telespettatori si sono un po’ stancati di queste donne che sono sempre così splendide quando compaiono in pubblico. Così sul suo seguitissimo profilo Twitter, che ha più di 25 mila followers, ha pubblicato lei una foto senza trucco. A dire il vero si tratta di una risposta ad una provocazione ricevuta tempo fa da Paola Cortellesi che, a quanto pare, l’avrebbe offesa. L’episodio è avvenuto all’interno di un contesto più ampio, che aveva come tema il femminicidio. Ad ogni modo la scelta coraggiosa della Ferrari è stata apprezzata dai suoi tanti fans. Nonostante altri l’abbiano criticata.