Paola Caruso (photo credit: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?)
Paola Caruso risponde: “Moreno bisessuale? Affari suoi”. Spiegazione. Paola Caruso risponde: “Moreno bisessuale? Affari suoi”. Attraverso i social, la showgirl ha risposto alle domande sulla sessualità dell’ex compagno.
Una risposta che rimane nel vago, dunque.
Chiarimenti. Ecco le parole.
View this post on Instagram
«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.CIT.”Leonardo Sciascia” @barbaracarmelitadurso @roncallivan @livenoneladurso Dress @aldieci Hair Stylist @idolamilano @antonioexpo #paolacaruso #livenoneladurso#mediaset#ascensore#primaserata#barbaradurso
A post shared by Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) on Dec 16, 2019 at 3:32pm PST
“Essendo stato insieme a me e avendo condiviso con lui la mia vita e la mia famiglia mi sarei aspettata di essere informata sulla sua vita, gli insulti sono riferiti alla persona che è, ovvero un uomo che registra la sua donna per ricattarla e le mette le mani addosso, la sessualità non mi interessa, precisando che non ci sarebbe stato nessun problema”.