Paola Caruso: “Moreno mi ha sfruttata, voleva sempre soldi”

Paola Caruso
Paola Caruso (photo credit: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?)

Paola Caruso: “Moreno Merlo mi ha usata per arrivare in tv e diventare popolare. Voleva sempre soldi e mi ha minacciato dicendo di avere delle registrazioni”

Paola Caruso ha rotto definitivamente con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island con il quale stava, ormai, stava da 4 mesi. I due progettavano il matrimonio e sognavano una famiglia allargata, tanto che erano andati anche a convivere.

Già, ma perché allora i due si sono lasciati? A svelarlo ci ha pensato la stessa Paola Caruso a “Domenica Live”. “Mi aveva detto che aveva dei problemi economici, che non stava lavorando molto, e che il rimborso spese per l’intervista a Pomeriggio 5 non gli bastava. Così gli ho dato metà del mio rimborso spese. Ha cominciato a chiedere altri soldi, le poche volte che uscivamo a cena pagavo sempre io. Mi ha usata, si è approfittato della mia fragilità per arrivare in tv e diventare popolare”.

“Mi ha lasciato un sacco di multe che ora devo pagare io”, ha poi continuato Paola Caruso svelando anche una conversazione inquietante avuta con l’uomo.

“Durante una delle nostre ultime litigate mi ha detto che dovevo stare calma perché ha delle mie registrazioni. Non so – ha detto l’ex Bonas Caruso – che tipo di registrazioni ma ho avvertito subito i miei legali e l’ho denunciato. Questa è violazione della privacy”.

Paola Caruso, poi, è crollata quando ha pensato al figlio Michelino e ad un aneddoto. “Quando un giorno Michelino sarà grande guarderà le foto del suo Battesimo, vedrà Moreno e io non saprò cosa dire”.