Paola Caruso: “La signora Alberti ed il signor Pupo si qualificano da soli”

Paola Caruso
Paola Caruso (photo credit: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?)

Paola Caruso: “La “Signora” Alberti ed il “Signor” Pupo… Si qualificano da soli… Si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro fanno queste belle affermazioni da dementi”

Paola Caruso, nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda mercoledì, è entrata nella casa per un confronto con Ivan Gonzalez. I due non si sono chiariti – o, almeno, non del tutto – ma la bionda show girl ha utilizzato il suo Instagram per sfogarsi nei confronti di Barbara Alberti e Pupo.

“Grazie a tutte le persone educate e coerenti che mi hanno riferito l’episodio della “Signora” Alberti e del “Signor” Pupo… Si qualificano da soli… Si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro appunto fanno queste belle affermazioni da dementi. Alfonso docet”, questo il messaggio di Paola Caruso. Già, ma cos’è sucesso? Cosa ha fatto scattare la bionda ex Bonas di “Avanti un altro”?

Ivan Gonzalez, in un precedente reality in cui era concorrente come Paola Caruso, aveva mostrato interesse – almeno così sembrava – nei confronti della bionda senza, però, approfondire, senza, cioè, avere rapporti intimi. Il confronto tra i due verteva anche su questo argomento.

Barbara Alberti, rientrata in salotto dopo l’uscita di scena della Caruso, si era lasciata andare a questa espressione. “Neanche con una forchetta una donna così”. Chiaro il riferimento alla loquacità della ragazza. Anche Pupo le ha fatto eco. “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io”.

Francsca Cipriani, quindi, è scesa in campo per difendere l’amica Paola Caruso. “Barbara Alberti ce l’aveva anche con me da Chiambretti Night. Evidentemente ce l’ha con le bionde o con le donne in generale. Anzi, sicuramente avrà scambiato Paola per me. Nessuno l’ha richiamata, non ci sono provvedimenti. Direi di prendere qualche iniziativa”.