Paola Caruso e Moreno Merlo, volano gli stracci a Live – Non è la D’Urso. “Mi hai picchiato, deciderà il Tribunale su chi ha ragione”
Paola Caruso e Moreno Merlo, nella trasmissione “Live – Non è la D’Urso” andata in onda ieri sera, hanno avuto un confronto nell’ascensore. Sono volati, però, gli stracci tra i due, con accuse pesantissime rivolte l’una all’altro per una riappacificazione che, probabilmente, non arriverà mai.
“Ti rendi conto di tutto quello che hai fatto? Dovevi inventare un’altra favola, quella del leone e non quella degli unicorni. Io non ho mai alzato le mani, ti ho solo spinto fuori dall’auto. Tu – ha esordito Paola Caruso – mi hai fatto passare per una cornuta. Tu hai contattato direttori di giornali per venderti l’esclusiva che ci eravamo lasciati”.
La replica di Moreno Merlo, però, è stata durissima. “Non balli, non canti. Tu – ha detto rivolto a Paola Caruso – non sai fare niente. Se non raccontare i cavoli tuoi. Trovati un lavoro vero che non hai mai lavorato nella tua vita. Devi proteggere tuo figlio, non lucrare su di lui. Fai un regalo a Barbara, che è l’unica che ti mantiene. Vergognati, non sei una madre”.
“Tu mi hai picchiato, mi hai registrata, mi hai fatto passare per cornuta. Dovevo tutelarmi. Deciderà il Tribunale chi ha ragione”, la chiosa finale di Paola Caruso.
Insomma, sembra che i due si rivedranno direttamente in Tribunale per il prosieguo della contesa.