Paola Barale a 52 anni è ancora una bomba di sensualità. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto il fisico
Paola Barale a 52 anni è ancora una bomba sexy. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto le sue curve pericolose. In queste ultime ore, Paola, è tornata ad essere protagonista del gossip italiano. I fan l’hanno definita una bomba di sensualità per via di una foto che ha fatto il giro del web, la quale mette in risalto le sue curve pericolose grazie alla tutina aderente che indossa.
Paola Barale in questi anni si è fatta conoscere. Si è particolarmente parlato di lei grazie alla partecipazione a Buona Domenica e successivamente per via dello scandalo nato dalla fine del matrimonio con Gianni Sperti, tradito con Raz Degan. La showgirl ha raccontato questo suo momento difficile ai microfoni del programma dell’estate di Rai 1, condotto da Paola Perego, “Non disturbare”. In particolar modo, Paola Barale parlando della fine della relazione d’amore con Raz Degan ha dichiarato: “Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato. Io non volevo. Parlo di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità”.
Paola Barale è tornata a far parlare di sé per via di alcune immagini diffuse sul web e che la ritraggono durante lo stretching per distendere i muscoli. Nonostante il gossip, il successo e la voglia di non essere sempre al centro dell’attenzione, ha colpito nel segno. I fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto Paola Barale continui a essere una bomba di sensualità, le cui forme pericolose sono messe in risalto da una tutina molto aderente facendole conquistare così il primato di donna super sexy.
Noemi Giannone