UeD, panico nello studio di Canale 5, ‘aggressione’ senza precedenti, Maria De Filippi costretta ad intervenire. Mai viste scene del genere prima d’ora. Ecco che cosa è successo nel salotto dell’amore.
‘Aggressione’ senza precedenti nello studio di Uomini e Donne. La padrona di casa costretta ad intervenire in prima persona. Ecco che cosa è successo nello studio mariano. I dettagli.
Panico a UeD
Il salotto dei sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne sta giungendo alla conclusione. Anche l’edizione 2022 è agli sgoccioli e queste che vedremo nelle ultime settimane di maggio saranno le puntate conclusive di una altra edizione scoppiettante e ricca di colpi di scena che si concluderà con il botto.

La padrona di casa è pronta ad andare in ferie con la sua redazione e ritornare poi a settembre con i protagonisti più chiacchierati e irriverenti del salotto dell’amore di Canale 5.
Ma le sorprese, per il momento, non sono ancora finite. Sapete che cosa è successo nelle ultime registrazioni del famoso dating show di Canale 5? Si è verificata una ‘aggressione’ in studio senza precedenti.
La padrona di casa, Queen Mary, così come viene definita dai suoi…