La principessina è scomparsa, l’intera popolazione è alla sua ricerca: scoppia il panico a Palazzo reale. Che cosa è successo alla famosa figlia dei due componenti principali della Royal Family? Sudditi sconvolti.
Ansia e preoccupazione tra i corridoi di Palazzo reale. La principessina è scomparsa. Che cosa le è successo? I sudditi sono davvero nel panico più totale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Panico a Palazzo reale
La Royal Family di nuovo nell’occhio del ciclone. I componenti della famiglia più chiacchierata del Royal world tornano a far parlare di sé. A preoccupare questa volta è la principessina di casa Windsor che è scomparsa.

Che cosa le è successo? I componenti del clan Elisabettiano sono sempre i protagonisti preferiti dei tabloid nazionali e internazionali. Dopo Harry e Meghan e Kate e William, ora a far parlare sono anche i piccoli principi e principesse che ormai crescono e attirano l’attenzione della stampa.
A proposito di Royal babies, c’è ansia preoccupazione per la principessina più famosa del mondo che ha fatto perdere le sue tracce. Che cosa le è successo? I sudditi sono in ansia per lei. Panico e preoccupazione nella Royal Family.