Pamela Prati: “Sono stupita. Amo giocare con la mia femminilità”

Pamela Prati
Pamela Prati - Photo credit: https://www.instagram.com/pamelaprati/

Pamela Prati: “Inizio ad aiutare le donne in difficoltà. D’Agostino dovrebbe avere maggiore sensibilità. La bellezza salverà il mondo”

Pamela Prati, ancora nel vortice dopo il matrimonio annunciato e poi annullaro con mister X Mark Caltagirone, ha parlato ai microfoni del settimanale “Oggi” dopo la lite con Roberto D’Agostino, padre di Dagospia, avvenuto a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, in onda su La 7.

“Io mi sento stupita, con la “t” mi raccomando, in quanto avevo di fronte a me una persona che da una parte mi aveva, forse neanche coscientemente salvata. Ma dall’altra parte, non capiva forse come, Roberto – ha detto Pamela Prati – aveva due o tre argomenti da esporre, legittimamente per carità, ma oltre non voleva andare. Ha una bella intelligenza ma forse dovrebbe accoppiarla a una maggiore sensibilità. In ogni caso io continuo a ringraziarlo perchè sono libera. Lui ha diritto di continuare a parlare. Io inizio ad aiutare donne in difficoltà”.

Pamela Prati, poi, ha raccontato anche del disco in uscita, con tanto di videoclip già pubblicato in anteprima proprio sul sito internet del settimanale.

“Amo giocare con la mia femminilità, lo faccio sempre con ironia. Riparto da ciò che so di avere di bello e lo mostro con fierezza, perché sono convinta che la bellezza salverà il mondo”.

Insomma, pare proprio che Pamela Prati si sia messa tutto alle spalle dopo mesi di accuse, pettegolezzi, smentite e comunicati sulla sua storia con Mark Caltagirone che ha riempito pagine di giornali ed ore di trasmissioni tv.