Pamela Prati riparte: “Ora voglio fare un disco”

Pamela Prati
Pamela Prati - Photo credit: https://www.instagram.com/pamelaprati/

Pamela Prati riparte: “Ora voglio fare un disco”.

La showgirl oltre le polemiche che l’hanno vista coinvolta.

Pamela Prati riparte: “Ora voglio fare un disco”. La showgirl sarda torna a parlare e ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Oggi”.

Dopo le polemiche relative alla presunta relazione con tal Mark Caltagirone, personaggio forse fittizio, la Prati ha rivelato nuovi progetti.

Nuovi progetti.

Ecco le sue parole rilasciate a “Oggi”.

Amo giocare con la mia femminilità, lo faccio comunque con ironia. Le mie debolezze e le mie fragilità mi hanno fatto cadere? Ora parto proprio coraggiosamente da ciò che di bello so di avere e lo mostro con fierezza, perché ho sempre pensato che la bellezza salverà il mondo.

Io sto ripartendo. Ho voglia di fare tante cose, di rimettermi al centro, di circondarmi di persone positive, di respirare un’aria briosa. Sento tornarmi l’energia, il desiderio di dare ancora tutto quello che ho di buono a dispetto dei rimpianti di un passato che mi ha certamente tolto molto, ma che mi lascio alle spalle.

D’Agostino? Roberto aveva due o tre argomenti da esporre, legittimamente per caritĂ , ma oltre non voleva andare… Ha una bella intelligenza ma forse dovrebbe accoppiarla a una maggiore sensibilitĂ . In ogni caso io continuo a ringraziarlo perchĂ© sono libera. Lui ha diritto di continuare a parlare. Io inizierò ad aiutare donne in difficoltĂ . A breve uscirĂ  anche il mio disco, “Corazon de vacaciones”.