Palinsesti Sky, al via la conferenza stampa: tutte le novità



È iniziata la colloquio stampa rosa sulla introduzione dei palinsesti 2023/2024 a fine di Sky. Tante le modifica con venuta, per cui la collezione remake a fine di Piedone, la seconda cielo a fine di Call My Agent Italia e la collezione Né ci resta cosa il . a addurre l’accidente, Federica Masolin e Alessio Viola. Presenti sul tribuna, quandanche Antonella D’Errico e Nils Hartmann, Vice President Programming Sky Italia e Senior Vice President Sky Studios con Italia e Germania. Sky quest’fase festeggia i 20 età a fine di parvenza nel nostro Nazione.

Logo a fine di Sky – Nanopress.it

Tante le modifica per certo la prossima cielo a fine di Sky Italia, cosa ha proselito approssimativamente un’ fa la introduzione autorizzato dei palinsesti per certo il 2023/2024, seguita con diretta attraverso Tvblog. Oltre a alle riconferme scontate, Masterchef, 4 Ristoranti, 4 Albergo, X Factor e Pechino Express, quandanche nuove collezione originali cosa andranno ad rendere ricco l’donazione. Tra poco coloro, Né ci resta cosa il – La collezione e Hanno ucciso l’Da uomo a uomo Ragno attraverso Sidney Sibilia, Un’ fa e Unwanted – Ostaggi del lago, sui migranti. Partirà ulteriormente M – Il figliolo del età insieme Luca Marinelli e tornerà per certo una seconda cielo Call My Agent Italia. Distesa ulteriormente quandanche a Piedone – La collezione insieme Salvatore Esposito attraverso Gomorra e fisiologicamente le grandi collezione tv internazionali, per cui …And Just Like That (accoliti a fine di Sex and The City), The Gilded Age, The Regola, The Sympatizer e The Idol, appartato per certo citarne alcune.

Palinsesti Sky, nuove collezione originali e conferme

“Nella giornata odierna facciamo questa carrellata sui nuovi contenuti e su quelli fino ad ora con confezione. Apro questi festeggiamenti per certo i 20 età a fine di Sky cosa si svolgeranno ulteriormente a luglio. Difficoltà Sky ha trasformato dal momento che stessa e i tradizione degli italiani, insieme i programmi e insieme la sua riforma tecnologica a fine di fruizione, continuamente parecchi esponenziale” ha motto Antonella D’Errico nel dare il nome il strada alla colloquio stampa rosa sui palinsesti 2023/2024 a fine di Sky….