Pago: “Io e Miriana abbiamo sofferto in passato”

Pago: “Io e Miriana abbiamo raggiunto un meraviglioso equilibrio. Ci vogliamo un bene dell’anima. Siamo come due fratelli, due amici”

Pago, il secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip che prenderà il via il prossimo gennaio, ha parlato nel salotto di “Verissimo”, trasmissione condotta ogni sabato pomeriggio su Canale 5.

Pago ha anche parlato del rapporto che ha con Miriana Trevisan, la sua ex moglie. “Abbiamo sofferto in passato. Fortunatamente abbiamo raggiunto un equilibrio meraviglioso, che può essere d’esempio per tutti quelli che si scannano. Io dormo tranquillamente con Nicola nella stessa casa in cui c’è Miriana. Ci vogliamo un bene dell’animo e siamo molto sereni. In questo momento parliamo così tanto, mai parlato così tanto”.

“Siamo come due fratelli, due amici – ha poi continuato Pago – che si vogliono un bene dell’anima. Lei mi dà molto consigli ed è contenta di quello che mi sta capitando. Era un po’ scontenta per quello che ha visto in precedenza, era molto dispiaciuta”.

Pago – Pacifico Settembre all’anagrafe – e Miriana Trevisan, ex ballerina e show girl, hanno un figlio, Nicola, oggi di 11 anni. Nessun ritorno di fiamma, però, tra i due nonostante l’ottimo rapporto, quindi, ed i due matrimoni celebrati nel corso degli anni.