Pago il secondo concorrente ufficiale del GF Vip

Pago è il secondo concorrente ufficiale Grande Fratello Vip 2020: l’annuncio dato da Alfonso Signorini, conduttore del reality, a Verissimo

Pago è il secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip che andrà in onda a partire da gennaio. L’annuncio è ufficiale e sarà dato da Alfonso Signorini nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani alle 16 su Canale 5.

Pago – Pacifico Settembre all’anagrafe – quindi, tornerà in tv, con un altro reality show dopo aver partecipato a “Temptation Island Vip”; programma in cui è finito il suo amore per Serena Enardu naufragato definitivamente. Ora il cantante si rimetterà in gioco con un altro reality, entrando nella casa più spiata e famosa d’Italia.

Pago è solo il secondo concorrente annunciato ufficialmente dalla produzione; il primo, lo ricordiamo, fu Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, con il suo nome che fu reso pubblico da “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini. Continuano a girare, intanto, i nomi dei possibili concorrenti. I più gettonati sono: Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Adriana Volpe, Ilona Staller, Michele Cucuzza, Scialpi, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso, Andrea Denver.