Pago e Serena Enardu, parla lui: “Avevo bisogno di dare un senso”

Pago
Pago

Pago chiarisce in una live su Instagram con Gabriele Parpiglia le difficoltà incontrate nella stesura del libro

Più di qualche ora fa su Instagram il noto giornalista di gossip e spettacolo Gabriele Parpiglia ha tenuto una live con Pacifico Settembre, in arte Pago. Fin dal principio i due sono entrati immediatamente nel merito dello scopo principale della chiacchierata in rete, seguita da numerosi utenti. Tra le questioni su cui le parti hanno desiderato fare maggior chiarezza c’è stato pure il libro del cantante; la cui stesura si è rivelata davvero complicata, un vero e proprio supplizio.

Gabriele Parpiglia ha spiegato come, alla conclusione del libro, Pago lo abbia contattato. In questa circostanza gli ha confessato di aver chiuso la storia d’amore con Serena Enardu. Hanno dovuto fermare il libro, già ultimato. C’è stato un danno rilevante, non illustrato durante la diretta. Per scrivere la verità alla fine sono tornati indietro, perché raccontare bugie sarebbe stato peggio.

L’ospitata con Alessandro Graziani

Nel corso del confronto tra Pago e Gabriele Parpiglia, i due hanno aperto bocca pure a riguardo dell’ospitata del giornalista a Uomini e Donne con Alessandro Graziani, il tentatore con cui Serena Enardu ha finito per tenersi in contatto pure dopo Temptation Island Vip 2. Un rapporto coltivato alle spalle dell’artista, il quale ha raccontato recentemente di aver scoperto l’amara verità.

In tal senso, Parpiglia ha spiegato le motivazioni dietro al suo intervento; il primo legato al fatto che il pezzo era da lui firmato e dunque doveva certificare personalmente che le date non coincidessero con quelle della trasmissione.

Pago spiega l’assenza a Uomini e Donne: la questione non gli importava

Il punto non era essere in studio per muovere accuse contro una delle parti; semmai affermare come quello che era successo non coincidesse con la messa in onda del programma, altrimenti a forte rischio credibilità. Ancora una volta l’ex marito di Miriana Trevisan è intervenuto al fine di porre chiarezza sulla fine della love story con Serena Enardu e quanto tra loro è accaduto.

A tal proposito, Pago ha puntualizzato di non aver voluto partecipare all’incontro davanti alle telecamere poiché la questione gli interessava poco. Anzi, non gliene importava niente, aveva e ha tutt’ora i suoi problemi. È successo, aveva bisogno di dare un senso al libro in prossimità di uscire e gli sembrava naturale dire certe cose. Non ha però voluto andare oltre.