Outlander, Starz lavora alla serie prequel

Outlander, ufficiale la serie prequel

Ufficiale: l’universo di Outlander si espande. Risale al 4 agosto 2022 la conferma da Starz sulla realizzazione dell’attesissimo prequel della serie di successo, confermandone anche il titolo ufficiale.

Il network statunitense è felice di annunciare che gli sceneggiatori della serie sono già a lavoro su Outlander: Blood of My Blooddramma che seguirà la storia d’amore dei genitori di Jamie Fraser.

Outlander è una serie avvincente che di stagione in stagione ha catturato il cuore dei suoi fan in tutto il mondo“, ha affermato Kathryn Busby, presidente della programmazione originale di STARZ. “Siamo entusiasti di scavare tra gli strati di questo mondo vibrante e mostrare al nostro pubblico dove tutto ha avuto inizio. Matthew, Maril e Ronald contribuiranno nuovamente con la loro eccellente visione e creatività a questa nuova avventura e non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale a fine febbraio la notizia che Starz, il network via cavo committente della serie televisiva tratta dai romanzi fantasy di Diana Gabaldon, si stava attualmente occupando di sviluppare una serie spin-off di Outlander che costituirà un prequel delle vicende di Claire e Jaime Fraser.

Lo showrunner…