Our Blues – Vite intrecciate 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Our Blues – Vite intrecciate 2? La toccante serie tv coreana giunge al capolinea il 23 luglio 2022 dopo ben dieci settimane di programmazione. Con i suoi 20 episodi, il k-drama racconta le vite semplici e intrecciate degli abitanti dell’isola di Jeju, situata nel sud della Corea. Tra nuovi arrivati e ritorni dalla città, Our Blues mostra il realismo della vita di mare, tra sommozzatori, pescatori e venditori ambulanti.
Il tutto con la tenerezza delle vite travagliate, spezzate di chi ha il coraggio di ricominciare o l’entusiasmo di chi si innamora per la prima volta. La serie, dalla pubblicazione delle prime due puntate sabato 21 maggio 2022, è una delle più seguite tra i drammi coreani di Netflix. Ci sarà, dunque, Our Blues – Vite intrecciate 2?
Non è facile rispondere, al momento, a questa domanda. Solitamente le serie tv coreane sono progettate per essere composte da una stagione soltanto. Senza tralasciare il fatto che, di per sé, la stagione 1 Our Blues con i suoi 20 episodi, è abbastanza corposa, se si guardano le serie d’oggi. Per questo motivo, riteniamo sia improbabile un rinnovo da parte di Netflix per la serie. Tocca, però, aspettare un comunicato ufficiale da parte del…