Ospite di Barbara D’Urso fa una pazzesca rivelazione su Can Yaman: “Potrebbe essere gay” (VIDEO)

Barbara D'Urso e Can Yaman
Barbara D'Urso e Can Yaman

A Pomeriggio Cinque si parla di Can Yaman e Diletta Leotta

In occasione dell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa e i suoi ospiti hanno parlato degli avvenimenti che hanno fatto discutere di più durante gli ultimi sette giorni.

Nel talk di Canale 5 si è parlato a lungo della notizia di gossip del momento, ovvero della presunta storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta e dello sfogo di quest’ultima su Instagram. Ma una frase pronunciata da un’opinionista sull’attore turco ha spiazzato totalmente Carmelita al punto che è dovuta intervenire per prendere le sue difese. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto durante la diretta di venerdì 30 aprile 2021.

Barbara D’Urso contro la Leotta: il motivo

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è espressa in merito al recente post polemico di Diletta Leotta ha condiviso sul suo account Instagram. Il volto di Dazn, infatti, è uscita pubblicamente contro tutti i rumors ed i paparazzi che parlano della sua vita privata. Nel post, la conduttrice sportiva ha asserito che i gossip sul suo conto la metterebbero in imbarazzo e in cattiva luce alla famiglia, in particolare nei confronti della nonna anziana.

Ma la conduttrice napoletana ha criticato le parole della siciliana. “Penso che non sia nonna Giuseppina di Sant’Eufemia di Aspromonte”, ha detto Carmelita abbastanza stizzita. Inoltre, per Barbarella la nonna della catanese sarebbe abituata alle luci dello spettacolo della nipote. “Ma comunque dopo due giorni l’ha vista con un altro fidanzato”, ha affermato l’artista partenopea.

Roberta Beta insinua che Can Yaman sia gay, Carmelita sbotta

In collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque c’era anche l’ex gieffina Roberta Beta. Quest’ultima ha detto qualcosa di clamoroso che riguarda Can Yaman. Il commento dell’opinionista ha lasciato intendere che il 31enne turco potrebbe essere gay ma Barbara D’Urso è insorta contro tale dichiarazione.

“Non toccatemi Can. Io l’ho avuto accanto e sentivo le vibrazioni”, ha dichiarato Carmelita facendo intendere che non ci sarebbe nulla di male se lo fosse. Inoltre ha ricordato la sua ospitata a Live Non è la D’Urso quando Can le portò dei cioccolattini. Ecco il video in questione: