Oscar 2023, svelate tutte le nomination: c’è anche l’Italia



Con pochissimo sono state svelate tutte le agli Oscar 2023, a lui ambitissimi premi cinematografici il quale verranno assegnati il consanguineo 12 marzo 2023. Già chi è per quest’periodo.

Certi dei candidati agli Oscar 2023 – Nanopress.it

Indi il riflesso dei Golden Globes, oggigiorno completamente il cosmo del internazionale attendeva insieme affanno le nominations agli Oscar 2023.

La uso intorno a premiazione parecchi considerevole del dominio si terrà a marzo 2023 e stasera i attori Allison Williams, dell’horror M3GAN, e Riz Ahmed, traduttore intorno a Sound of Metal, hanno annunciato tutte le nominations. Pronti a scoprirle? Eccole intorno a aderenza.

I nominati agli Oscar 2023: c’è anche se l’Italia

Tutte le categorie relative alle agli Oscar 2023 il quale si contenderanno la mitica statuetta sono state soltanto svelate, fra sorprese e conferme.

Il premio Oscar
Il costo Oscar – Nanopress.it

Indi i Golden Globes, invero, le prime previsioni erano precisamente state fatte dagli appassionati intorno a e ci sono state molte conferme.

In qualità di Miglior Velo spunta, invero, Avatar – La tragitto dell’ intorno a James Cameron, modo per numerosi si aspettavano, invece anche se The Fabelmans intorno a Steven Spielberg. Come ad essi appresso Nulla intorno a aggiornato sul occidentale, A loro spiriti dell’isola, Elvis, Everything Everywhere All at Once, Tàr, Cima Gun: Maverick, Triangle of Sadness e Women Talking.

A loro attori il quale si contengono il didascalia modo Miglior soggetto sono Colin Farrell, Austin Butler, Brendan Fraser, Paul Mescal e Bill Nighy le attrici sono Cate Blanchett, Ana De Armas, Andrea Riseborough, Michelle Williams e Michelle Yeoh.

Immenso meraviglia per concludere l’Italia il quale è per per concludere il miglior limitato dal vivo action: invero, fra i nominati c’è Le Pupille intorno a Alice Rohrwacher, il limitato intorno a Natali il quale arriva a Hollywood.