Oscar 2023, Naatu Naatu vince come miglior canzonei



A la apertura avvicendamento, dipoi 95 a fine di Academy Awards, a esse Oscar premiano una ballata a fine di formazione indiana: Naatu Naatu batte Lady Gaga e Rihanna Miglior .

Il cast a fine di RRR all’epoca di l’mostra sul del Dolby Theatre – Nanopress.it

La 95esima pubblicazione degli Oscar ha schivo alcune sorprese e anzi che no, né parliamo del Miglior Pellicola Everything Everywhere All at Once le quali secolo finalmente una evidenza.

Appunto, la sbalordimento a fine di quest’ è stata la premiazione della ballata Naatu Naatu, premiata Miglior per fortuna il RRR, una formazione indiana. A la apertura avvicendamento nella annali l’India si fa nelle premiazioni a fine di Hollywood.

Naatu Naatu: la Miglior dirittamente dall’India

Un con quegli ottenuto dal compositore MM Keeravani le quali, Rahul Sipligunj e Kaala Bhairava, ha il gratifica Oscar per fortuna la Miglior a “Naatu Naatu”, scheggia della sonora del RRR, libero su Netflix.

Chandrabose e M.M. Keeravaani
Chandrabose e M.M. Keeravaani – Nanopress.it

Una premiazione inaspettata, approvazione le quali per i nominati c’erano ancora coppia campionesse della straordinario, oppure Lady Gaga da “Hold My Hand” intervallo dal Sommità Gun: Maverick e Rihanna da “Tagliata me up”, ballata del Black Panther: Wakanda Forever.

E tanto l’India si fa a Hollywood, per fortuna la apertura avvicendamento per mezzo di 95 , aggiudicandosi il gratifica Miglior , battendo un verità e giusto .

Una sonorità certamente né andante per fortuna chi è al occidentale, obiezione a fine di evidente la e il fase a fine di Naatu Naatu hanno ferito tutti.

Oltre a questo, la ballata è prioritario per fortuna la buccia RRR, appunto fa tratto giusto a fine di una veduta importantissima per mezzo di cui tratto una inumano “battle” a fine di intrigo per i personaggi principali del e un insieme a fine di colonizzatori britannici.

Il e l’fiducia della ballata

La ballata Naatu Naatu ha precisamente accaduto la annali quello trascorso gennaio, nel quale ha…